LivornoSera lancia “Quarantena Tournée: quattro chiacchiere con chi fa spettacolo”

Primo appuntamento questa sera con Francesco Niccolini

francesco niccolini
Il drammaturgo e regista Francesco Niccolini
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Parte questa sera sulla Pagina Facebook di LivornoSera la prima delle cinque dirette con i personaggi del mondo dello spettacolo.

Il Coronavirus non ci ferma e il direttore responsabile Valeria Cappelletti, insieme al giornalista e attore Simone Fulciniti hanno deciso di ideare la “Quarantena Tournée: quattro chiacchere con chi fa spettacolo“. L’appuntamento è la domenica e il martedì, con i primi cinque incontri, alle ore 21.15.

Si parte questa sera, 12 aprile, con Francesco Niccolini, drammaturgo, regista e scenografo, autore di molti testi teatrali per attori importanti, tra i quali citiamo Marco Paolini con cui collabora dalla versione TV dello spettacolo dedicato al racconto del Vajont. Ricordiamo che Paolini ha recitato sul palco del Teatro Goldoni proprio nello spettacolo scritto con Niccolini “Nel tempo degli dèi“.

Il 14 aprile sarà la volta della coppia Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi.

Il 19 aprile vedrà come protagonista Pietro Fornaciari e il 21 aprile di nuovo una coppia: Daniela Morozzi e Stefano Santomauro.

A chiudere questa prima cinquina, Emanuele Barresi, il 26 aprile.

Vi ricordiamo, poi, che ogni giorno alle 19.10 siamo in diretta sulla Pagina Facebook di LivornoSera con tante curiosità e aneddoti livornesi, per passare mezz’ora in allegria.

Di seguito la locandina con gli appuntamenti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*