
Pubblicato ore 17:27
LIVORNO – Hanno già confermato la loro presenza Bobo Rondelli, Enrico Nigiotti, i Gary Baldi Bros, i Sinfonico Honolulu, Manuel Aspidi, il tenore Marco Voleri, Frejico e altri potrebbero aggiungersi. Sono gli artisti che hanno subito risposto all’appello dell’amministrazione comunale per sostenere i ragazzi del Ca’Moro, il ristorante battello affondato nei giorni scorsi che dal 2016 era attraccato alla banchina di Piazza del Pamiglione e che dava lavoro ai ragazzi affetti dalla sindrome di Down del Parco del Mulino.
L’evento si terrà il 25 agosto alle ore 21.30 e andrà a sostituire il concerto di Bobby Solo per Cortomuso Festival. Si chiamerà “Livorno per Ca’ Moro” e si svolgerà come gli altri concerti, all’Ippodromo Caprilli.
Presenteranno la serata tre attrici: Emma Titomanlio, Irene Morini e Giuditta Novelli della compagnia Mayor Von Frinzius, dirette da Lamberto Giannini e accompagnate sul palco dall’attore-disturbatore Federico Parlanti. La serata sarà scandita dalle incursioni comiche di Leonardo Fiaschi. Una vera e propria gara di solidarietà che oltre agli artisti sta coinvolgendo anche il The Cage che, come produttore, si è messo a disposizione per la propria parte. Con lui i service tecnici e i fornitori di servizio che stanno lavorando a Cortomuso. Sul palco non potranno mancare i ragazzi della cooperativa Parco del Mulino a cui il neocampione d’Europa Giorgio Chiellini regalerà una maglia autografata.
Biglietto: 10 euro, il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione, presente al Caprilli per ricevere anche altri contributi. Prevendite su Vivaticket, ma i biglietti si potranno anche acquistare al botteghino.
© Vietata la riproduzione
sono felice per la partecipazione di enrico nigiotti