A Livorno la prima edizione della “Tattoo Convention”

Dal 16 al 18 febbraio al Modigliani Forum

tattoo convention
Share

LIVORNO – Il Modigliani Forum ospita la prima edizione della “Tattoo Convention“, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti dei tatuaggi organizzata da Italia Tattoo Convention. L’evento, che si svolgerà dal 16 al 18 febbraio, vedrà confluire nella nostra città i più importanti tatuatori provenienti dall’Italia e dall’estero che proporranno incontri, performance e interventi.

Saranno presenti numerosi stand per sperimentare tatuaggi, venire a conoscenza di nuove tecniche, entrare in contatto con ciò che ruota attorno all’arte dell’incisione. I visitatori della fiera, come da tradizione, potranno decidere direttamente in loco come e da chi farsi tatuare.

Nel corso della convention si svolgeranno anche numerose gare: ogni giorno verrà eletto il “best tattoo of the day” dedicato alla miglior opera realizzata in convention nel corso della giornata. Sabato 17 invece verranno premiate le categorie: tradizionale (old school, new traditional), a tema (fantascienza, horror, videogiochi, altri stili), small (massimo 12×12), figurativo, best artist (tatuaggi degli artisti presenti non eseguiti in convention), best of day (il tatuaggio più bello della giornata eseguito in convention).

Domenica 18 invece verranno premiate le categorie: altri stili big (grandezza oltre 12X12), crazy tattoo (tatuaggio pazzo), realistico, cartoon (new school – fumetti – fiabe – ecc), best of day ovvero il tatuaggio più bello della giornata eseguito in convention e best of show. Alle gare possono partecipare tatuaggi eseguiti al massimo al 50% in studio, solamente la categoria best artist vedrà come partecipanti solo tatuaggi eseguiti completamente in studio di qualsiasi dimensione e stile.
Per il programma completo clicca qui.

Orari convention: venerdì 16 dalle 14 alle 23; sabato 17 dalle 12 alle 23; domenica 18 dalle 12 alle 21.
Biglietti: 10 euro giornaliero, 20 euro per tre giorni. I biglietti possono essere acquistati solo all’ingresso della Tattoo Convention.
Info: info@livornotattooconvention.it.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*