“Livorno in musica”: evento dedicato a Riccardo Cioni con raccolta fondi per Radiologia

Domani pomeriggio in piazza Cavour dalle ore 16

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Un grande evento per ricordare il dj Riccardo Cioni che ha fatto ballare generazioni di giovani con un fine di solidarietà: è “Livorno in musica” l’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale Modì domani pomeriggio, 24 dicembre, a partire dalle ore 16 in piazza Cavour. Ingresso libero.

L’evento vede il supporto dell’associazione “Golden Memory DJ full time Riccardo Cioni” voluta e fondata dalla moglie di Riccardo, Brunella Dini e dal figlio Valerio Cioni. Sul palco di piazza Cavour si alterneranno alla consolle Vittorio l’Indiano e Giovanni Frau ed è attesa anche la presenza del cantante Matteo Becucci e dell’imitatore Leonardo Fiaschi.

Questo evento ha un fine importante: raccogliere fondi destinati all’acquisto di un ecografo per i controlli oncologici per la Radiologia dell’ospedale di Livorno.

“Nel nostro ospedale abbiamo tre ecografi – spiega Michele Malventi, direttore del reparto di Radiodiagnostica dell’Ospedale di Livorno – uno per il Pronto Soccorso e due per i ricoverati e gli ambulatori, in un anno vengono fatte 12mila ecografie e la maggior parte si rivolgono a pazienti oncologici. Una domanda in continua crescita visto che molti pazienti arrivano da varie zone della Toscana, per tanto un nuovo ecografo è fondamentale”.

È possibile fare donazioni per l’acquisto di un ecografo al seguenti IBAN: IT05E3608105138231921531932 intestato all’Associazione “Golden Memories” di Brunella Dini Associazione Culturale Riccardo Cioni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*