“Liburna Centauri Hot Fest” accende i motori

Raduno motociclistico con partenza dalla Rotonda d’Ardenza

Share

LIVORNO- Si svolgerà domenica 4 giugno, con partenza alle ore 11.30 dalla Rotonda d’Ardenza, il 2° Centauri Hot Fest, raduno motociclistico organizzato dal motoclub “Liburna Centauri”. Il raduno fa parte del calendario dalla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) e ha il patrocinio del Comune di Livorno.

Il Ritrovo e iscrizioni sono previste dalle ore 8.30 fino alle ore 11,00 presso la Rotonda d’Ardenza di Livorno. Alle ore 11.30, scortati dalla Polizia Stradale, biker si muoveranno in colonna lungo i viali a mare in direzione di Vada (località Mazzanta) transitando per Quercianella, Castiglioncello, Rosignano, Cecina. L’arrivo è previsto al residence “La buca del gatto”, dove si svolgerà il pranzo e la premiazione.

Nell’ambito della manifestazione verrà assegnato il 1° Memorial “Il Corsaro” per ricordare Alvaro Rossi, amico e compagno di tanti raduni. Sarà inoltre organizzata una lotteria di beneficenza a favore dei bambini di Camerino, incontrati in occasione dell’Epifania quando gli organizzatori del raduno sono andati a portare loro giochi e dolciumi in occasione della consegna di alcune roulotte ai terremotati di quelle zone.

 

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*