Lezioni di yoga nei parchi e saluto al sole alla Terrazza Mascagni

Il 21 giugno in occasione del solstizio d'estate

lezione yoga
Share

LIVORNO – La nostra città possiede un grande dono, il mare. D’estate i tramonti che offre sono di una bellezza unica: il cielo si colora di rosa, arancio e rosso e il rumore delle onde del mare regalano un senso di pace e di armonia difficili da trovare altrove.

Proprio per questo il paesaggio marino è il luogo ideale per eventi come quello che si terrà giovedì 21 giugno in occasione della Quarta Giornata Internazionale dello Yoga (IDY). Nel giorno del solstizio d’estate anche Livorno parteciperà a questo evento che consiste nella possibilità di praticare yoga nei parchi pubblici con l’aiuto di docenti esperti.

Nella nostra città presso la Terrazza Mascagni alle ore 19.30 si terrà il “saluto al sole e al Mantra“, cioè la possibilità di eseguire in modo armonioso una sequenza dinamica di posizioni aspettando il tramonto. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. A condurre l’iniziativa, patrocinata dal Comune,  saranno i docenti dei Centri Yoga di Livorno e dei centri olistici della ROL (Rete Olistica Livorno). Sarà inoltre possibile praticare yoga gratuitamente nei parchi principali cittadini.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*