Leonardo Fiaschi Show alla Versiliana

Tra musica, cabaret e imitazioni

Share

Marina di Pietrasanta- “Da Tale quale show e da casa sua”. E’ questo il titolo dello spettacolo che stasera ore 21.30 ,  Leonardo Fiaschi porterà in scena al Caffè Chantant nell’ambito del 38° Festival della Versiliana, firmato per la direzione artistica da Massimiliano Simoni.

Autore della parodia di successo sul web “Occidentali’s Mamma”, Leonardo Fiaschi è un imitatore, cabarettista, cantante,  noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma di successo “Tale e Quale Show” su RAI 1,  Colorado Cafè (nei panni dello Chef Gordon Ramsay, Marco Berry, Max Allegri e altro), ed  è anche una delle voci  ufficiali di Striscia La Notizia e  Paperissima.

Il suo è uno show  coinvolgente tra musica, cabaret e imitazioni , dove alterna momenti musicali con monologhi o sketch,  dove immedesima una vasta gamma di personaggi dello spettacolo, tv, Cinema e del panorama musicale italiano e non solo, tante imitazioni, da Papa Francesco a Paolo Brosio, da Antonacci a Christian De Sica , da Allegri a Francesco Gabbani, con la sua parodia che ha riscosso un grande successo sul web “Occidentali’s Mamma”e molti altri.

il costo del biglietto è di 15 euro.

 

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*