Le opere degli artisti di “Felliniana” messe all’asta per Emergency

C'è tempo fino a domenica per fare la propria offerta

Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Il FIPILI Horror Festival ha chiuso i battenti ormai da quasi una settimana, ma c’è ancora la possibilità di partecipare all’asta di beneficenza online di “Felliniana”, evento curato dal Festival insieme alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio, il cui ricavato sarà destinato a Emergency.

Le opere all’asta sono quelle realizzate dagli illustratori e dai fumettisti della mostra, ovvero: Alessandro Balluchi, Marco Cazzato, Sara Colaone, Tommaso Eppesteingher, Fabio Leonardi, Malleus Rock art lab, Andrea Moneta, Rachele Morris, Silvia Rocchi, Pietro Rotelli, Nicolò Tofanelli.

C’è tempo fino alle ore 20 di domenica 18 ottobre, basta collegarsi alla pagina Facebook, commentare e rilanciare con una quota di almeno 10 euro, come in una normale asta online e l’ultima offerta si aggiudicherà l’opera. La base d’asta non supererà i 100 euro.

Ricordiamo inoltre che la mostra rimarrà visitabile fino a domenica 18 ottobre, con il seguente orario: sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.30, domenica dalle 10 alle 19. Ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*