L’artista Maila Stolfi espone alla B. Arte Gallery

Vincitrice del premio alla carriera dedicato a Grazia Barsanti Berti

mostra dedicata a maila stolfi
Un dipinto di Maila Stolfi
Share

LIVORNO – Verrà inaugurata domani, sabato 13 aprile, alla B. Arte Gallery di via San Francesco 28, la personale dell’artista Maila Stolfi.

Maila Stolfi, Piena Corsa, copia

“L’artista – spiega la direttrice della Galleria Francesca Berti – è la vincitrice del prestigiosissimo premio alla carriera in memoria di mia madre Grazia Barsanti Berti consistente in una mostra personale nella nostra galleria messo in palio al Premio Nazionale Castiglioncello 2018. È ormai tradizione, che ogni anno, venga donata una mostra in sua memoria, per render sempre vivo, il suo ricordo e la sua arte”.

La mostra

In esposizione 15 dei dipinti dell’artista che resteranno in mostra dal 13 al 20 aprile. “Sono lavori, i suoi – continua Berti – molto particolari, centrano dei luoghi o dei paesaggi di oggi giorno, con la furia e il turbinio turneriano lasciando intravedere le intime inquietudini dell’artista, sono soggetti avvolti da inebrianti nubi velate di rosso, di bianco candido e di scuri, di variegati
toni sino agli interi, comunque personalizzati dal tempo e l’essere dell’artista”.

L’artista

Maila Stolfi nasce a Prato dove vive e lavora nel suo studio, i suoi dipinti meritano uno sguardo attento da un pubblico scelto che sono certa la nostra città saprà riservare come sempre.

Informazioni e orari

Informazioni: 0586014771 dalle ore 9.30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30 – b.arte@libero.it – 3899463598.
Orari: chiusi lunedì mattina, domenica pomeriggio aperti solo durante il periodo espositivo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*