Lamberto Giannini presenta il nuovo libro “La Smania”

Ad accompagnare l'autore sarà Paolo Ruffini

attimi di champions è il titolo del libro e dello spettacolo che Lamberto Giannini presenterà al Nuovo Teatro delle Commedie
Lamberto Giannini. Foto: Laura Sgherri
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Domani, domenica 16 agosto, ore 19.30, in Fortezza Vecchia, Lamberto Giannini presenterà il nuovo libro “La Smania” (Edizioni Del Boccale, 2020). A presentare autore e libro sarà l’attore e conduttore televisivo Paolo Ruffini che, a seguire sarà protagonista nello stesso luogo, di uno spettacolo dedicato a Giorgio Gaber.

Leggi l’intervista realizzata a Lamberto Giannini.

Lamberto Giannini nasce a Livorno il 25 aprile 1962. È pedagogista, docente di storia e filosofia presso il Liceo Scientifico Enriques di Livorno e regista della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius. Ha pubblicato con le Edizioni Erasmo Genitori in ascolto (2010), Mettiti il Giacchetto (2012), La sfida educativa (2013), Adolescenza. Età delle esplosioni (2017), Attimi di Champions (2019); con le Edizioni del Boccale In Fondo a destra (2014) e Quel qualcosa che non trovo (2016); con Editoriale Programma Vent’anni di Mayor Von Frinzius (2017) in collaborazione con Serena Senesi.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*