La tempesta punk dei GBH arriva al The Cage

Solo due le date italiane del tour della band britannica

GBH
I GBH
Share

LIVORNO – Domani sera, sabato 9, sul palco del Teatrino di via del Lazzeretto saliranno sul palco, per una delle due sole date italiane, i GBH, icona britannica dello street-punk in giro per l’Europa con il nuovo album “Monumentum“.

I GBH, acronimo di “grievous bodily armed”, ovvero, gravi lesioni personali, sono una tempesta punk con toni oscuri e apocalittici, ancora più aspri e duri rispetto alla scena punk degli esordi, alle spalle hanno quasi 40 anni di carriera e oltre 10 album.

Una vera e propria leggenda del punk mondiale, nata nel 1979, e composta da Colin Abrahall (voce), Colin (Jock) Blyth (chitarra), Ross Lomas (basso) e Scott Preece (batteria), che si esibirà domani, sabato 9, alle 22, con apertura del teatro alle 21. A seguire My Generation – Cage Night Party, a ingresso libero.

Questa sera invece appuntamento con Orto Cage – Orto Dance, con le selezioni musicali di Matteino Dj. Ingresso 5 euro entro l’una e 8 euro dopo.

Biglietto per il concerto degli GBH: 15 euro + prevendita. Acquistabile presso la biglietteria del The Cage senza prevendita o online qui.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*