
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – La storia di Giovanni Fattori, il pittore livornese, caposcuola dei Macchiaioli, sarà al centro di “Incontri ravvicinati” di questa settimana. L’appuntamento con Fabrizio Ottone delle Guide Labroniche è per stasera, martedì 25 ottobre alle ore 21 all’ex Cinema Aurora.
Ogni volta un personaggio storico diverso fondamentale per Livorno, un testimone di uno dei tanti momenti o eventi particolarmente segnanti nella storia labronica. I racconti narrati dall’ospite della serata saranno basati su fonti storiche reali. Sarà una serata conviviale in un misto fra narrazione, gioco di ruolo, storia e aneddoti curiosi, in un piccolo viaggio nel tempo… senza dimenticare il buon bere.
Nel corso della serata il racconto sarà accompagnato dal un bicchiere di vino rosso toscano. Per chi non gradisse può richiedere altre bevute, anche analcoliche.
Orario: inizio 21.00, fine 22.00
Costo partecipazione: 10 €, comprende la bevuta.
Riservato ai soci muniti di tessera del circolo. Associazione Culturale con tesseramento in loco.
Dal 1 settembre è in atto il nuovo tesseramento per la stagione 2022-2023. Nuova iscrizione e rinnovo annuale manterranno un costo di 5 €
Prenotazione obbligatoria: contattare l’ex Cinema Aurora al 3383764627 (preferibilmente messaggi WhatsApp o SMS – telefonate dopo le h.15.00).
Possibilità di cenare prima o durante la serata.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento