La storia della birra a Livorno: il libro di Claudio Norfini al Mercato Centrale

Domani la musica di The Sundance Family duo

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Il Mercato Centrale (via Buontalenti) continua ad aprire le porte alla cittadinanza il venerdì e sabato sera dando spazio a eventi enogastronomici e musica dal vivo in accompagnamento alle cene.

Si parte dunque questa sera, 26 aprile, alle ore 19, con la presentazione del del libro di Claudio NorfiniLa storia della birra a Livorno“. Norfini noto imprenditore livornese, collezionista e curatore di una delle più famose pagine social labroniche “Livorno com’era” si scopre scrittore e racconterà questa sua passione per la birra e la sua storia livornese.

Domani, sabato 27, dalle 20.30, suoneranno The Sundance Family duo. Prosegue la rassegna “Food and music” frutto della collaborazione quasi decennale con Percorsi Musicali, che ne cura la direzione artistica. Quelle del sabato sono serate che uniscono cibo e musica di qualità. Percorsi Musicali è il centro polifunzionale musicale, con sede nel quartiere delle Sorgenti a Livorno, che propone scuola di musica, sale prova, studio di registrazione e servizi al musicista ad ampio spettro, più l’organizzazione di eventi dentro e fuori sede.

Sarà possibile cenare o fare un aperitivo presso l’Osteria Alle Vettovaglie chiamando il 3477487020.

© Vietata la riproduzione