La storia del musical arriva al Teatro Goldoni con “Broadway Celebration”

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Teatro Goldoni come Broadway, questa sera, 18 maggio, alle ore 21, grande spettacolo che celebra la via di Manhattan che ospita oltre 40 teatri.

Sul palco del Goldoni fino a 150 artisti per “Broadway Celebration” che racconterà tra musica e parole le pietre miliari della storia del musical: The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia!, Sister Act, Les Misérables, Cats, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Notre Dame De Paris.

Protagonisti saranno dieci artisti di fama nazionale che andranno a comporre la rosa dei solisti, insieme al Jubilation Gospel Choir di Livorno diretto dal maestro Luca Del Tongo e al coro delle voci bianche del Teatro Goldoni sotto la direzione del Maestro Laura Brioli.

Lo spettacolo ripercorre tutti gli stili, dai più old-fashioned fino al musical contemporaneo, solisti e coro metteranno le loro voci al servizio della più ampia carrellata di brani celebri di grande repertorio che si sia mai vista su un palcoscenico italiano.

Una produzione: palco5.
Direzione Artistica: Alex Negro.
Regia: Melina Pellicano.

Biglietti partire da 25 euro disponibili al botteghino del Goldoni o su ticketone.

© Vietata la riproduzione