La Rino Gaetano Band sul palco del The Cage

Il gruppo cover ufficiale del cantautore calabrese

La band
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Arriva al The Cage domani, venerdì 3 dicembre, alle ore 22.30, la Rino Gaetano Band, il gruppo cover ufficiale del compianto cantautore calabrese, autore di successi intramontabili come “Gianna” e “Ma il cielo è sempre più blu” e protagonista indiscutibile della musica italiana.

Dissacrante e sempre attualissimo, Rino Gaetano viene ricordato giorno per giorno dalla band, fondata nel 1999 dalla sorella Anna, e che vede la partecipazione del nipote Alessandro Gaetano in veste di cantante, chitarrista e percussionista. Lo accompagnano Ivan Almadori, anche lui voce e chitarra, Michele Amadori al pianoforte e alle tastiere, Fabio Fraschini al basso, Alberto Lombardi alla chitarra elettrica e Marco Rovinelli alla batteria.

Livorno torna così a salutare e ad amare questa storica compagine ha anche l’organizzazione del Rino Gaetano Day, evento gratuito e solidale che riunisce ogni anno oltre 20mila amici e fan nella splendida cornice di Piazza Sempione a Roma, proprio a pochi passi da dove visse il cantautore, dedicato da sempre alla solidarietà, della ricerca scientifica, della tutela dei bambini, dell’ambiente e dei diritti degli animali assieme a diverse associazioni benefiche.

Apertura porte ore 22.00, inizio concerto ore 22.30. Biglietti acquistabili su circuito Vivaticket, costo 12 euro. A seguire fino a tarda notte Deep Love Factory, ingresso 10 euro con consumazione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*