“La Paura fa 90”, racconti da brivido a Villa Maria

La raccolta di racconti del FIPILI Horror Festival

fipili horror festival
Share

LIVORNO – Il FIPILI Horror Festival che partirà con l’ottava edizione il 24 aprile, presenta domani, sabato 23 febbraio alla Biblioteca di Villa Maria (via Redi, 22) il volume “La Paura fa 90, righe” che raccoglie i primi 19 racconti vincitori dell’omonimo concorso e primi dieci componimenti narrativi classificati al “Livorno Horror Story”, concorso dedicato agli studenti delle scuole superiori di Livorno e Provincia.

FiPILI horror festival 2019 tra cinema indipendente e concorsi
Gli organizzatori del FIPILI Festival Ciro Di Dato e Alessio Porquier

Pubblicata da Edizioni Il Foglio, la raccolta è curata da Paolo Morelli, giornalista e autore di satira, che ha collaborato con il Festival per molti anni in qualità di membro della giuria dei concorsi letterari. All’interno del libro anche il suo inedito racconto hard boiled “Porque negra tengo el alma”. Sarà lui a presentare il libro a fianco degli organizzatori del FIPILI Horror Festival Alessio Porquier e Ciro Di Dato.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai due concorsi letterari dell’edizione otto del Festival e per quello dedicato ai cortometraggi.

Tutti gli appuntamenti sono a cura della Cooperativa Itinera e a ingresso libero.

Info: 0586219265 – bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*