“La nostra Pasqua ha il tuo sorriso”, l’iniziativa benefica del Parco del Levante

Un migliaio di uova di cioccolato per le famiglie meno abbienti

il parco del levante dona uova di cioccolato alle famiglie meno abbienti
Le uova di cioccolato distribuire dal Parco del Levante
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Un’iniziativa di grande solidarietà quella del Centro Commerciale Parco Levante che, in occasione della Pasqua, ha deciso di donare alle numerose associazioni cittadine che si sono rese da subito disponibili a collaborare (Caritas, Amici della Zizzi, Cisom, Comunità di S.Egidio, Randi, Croce Rossa, Bottega Solidale Centro di Vita e Centro Solidarietà la Strada), un migliaio di uova di cioccolato da consegnare alle famiglie meno abbienti.

L’iniziativa dal titolo “La nostra Pasqua ha il tuo sorriso” vede la collaborazione della cooperativa Unicoop Tirreno, co-proprietaria della struttura sita a sud della città e presente con un proprio supermercato Coop.

In un momento di grave difficoltà che tante famiglie del territorio livornese stanno vivendo, il Centro Commerciale si mobilita. Un piccolo dono che renderà felici i bambini ma anche gli adulti che, purtroppo, al momento non
possono permettersi di acquistare uova di cioccolato per i propri figli.

“Il Centro Commerciale Parco Levante – sottolinea Federico Lensi, direttore della struttura gestita dalla società Savills – già da tempo affianca le associazioni e le istituzioni territoriali. Per questo rappresenta un punto di riferimento per la città, non solo per lo shopping, anche per l’erogazione di servizi e per l’organizzazione di iniziative di interesse sociale. Questa è solo l’ultima, in ordine di tempo, che il centro commerciale ha messo in atto, ne seguiranno certamente altre”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*