La magia delle bolle di sapone con Mastro Bolla

Spettacolo per bambini al Nuovo Teatro delle Commedie

mastro bolla spettacolo al nuovo teatro delle commedie
Uno spettacolo di Mastro Bolla durante Effetto Venezia

LIVORNO – Uno spettacolo divertente, irriverente e al limite dell’assurdo è quello che porterà in scena questo pomeriggio, 23 dicembre, Fabio Saccomani, in arte Mastro Bolla al Nuovo Teatro delle Commedie (via Terreni, 5).

L’evento fa parte della rassegna del teatro dei ragazzi e si svolgerà alle ore 17.30. Enormi bolle di sapone saranno il pretesto per coinvolgere il pubblico e fargli compiere esercizi comici. Uno spettacolo per tutti, per bambini e per adulti, con bolle e gag originali, semplici, eseguite con ritmo e la particolarità di Mastro Bolla.

Fabio Saccomani è un artista comico che nei suoi spettacoli usa sempre meno oggetti ed effetti, lasciando sempre più spazio al microfono. Il suo percorso artistico lo porta verso il teatro e i festival europei e mondiali, con spettacoli originali e giullareschi, apprezzati e richiesti

Gli appuntamenti con il Teatro Ragazzi riprenderanno poi come ormai tradizione con “Pinocchio” per il fine settimana della Befana e continueranno tutte le domeniche fino ad aprile con interessanti titoli e compagnie provenienti da tutta Italia. A concludere la stagione nel mese di marzo sarà il “Principe Canarino“, nuova produzione di Pilar Ternera tratta da Fiabe Italiane di Italo Calvino.

Ingresso 7 euro.
Info: 05861864087- info@nuovoteatrodellecommedie.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*