La fiera della nautica internazionale sbarca a Viareggio

Oltre 100 espositori e tanti yacht da ammirare

VIAREGGIO – Da oggi, 11 maggio, fino al 14, Viareggio diventa il fulcro di un grande evento nautico internazionale: la prima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous. Nella zona della darsena sarà possibile ammirare lussuosi yacht e passeggiare tra gli stand allestiti da oltre 100 aziende che offriranno ai visitatori uno spazio espositivo con tutte le ultime novità del settore tra tecnologia, funzionalità e innovazione all’insegna del Made in Italy.

L’evento, ideato e fortemente voluto da Nautica Italiana, è organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, ha il supporto del Comune di Viareggio e della Regione Toscana, enti che considerano l’evento espositivo cruciale per il territorio e in grado di valorizzare il meglio della produzione cantieristica toscana. Ognuna delle quattro giornate svilupperà un tema dominante: il design (oggi 11 maggio), l’eccellenza gastronomica (venerdì 12 maggio), l’arte (sabato 13 maggio) e la moda (domenica 14 maggio).
Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente anche il presidente della Regione, Enrico Rossi, alle 11.30 in via Coppino.
Il Versilia Yachting Rendez-vous si svolgerà nella darsena di Viareggio con il seguente orario da oggi fino a sabato dalle ore 11 alle ore 21.30 e domenica dalle ore 11 alle ore 18.

Il costo di un biglietto giornaliero intero è di 25 euro, è  possibile anche visitare il salone solo la sera, con ingresso dalle ore 18 con ingresso euro 10.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*