La Familie Flöz con il loro Hotel Paradiso

Little bit Festival, festival sui linguaggi contemporanei

LIVORNO- Quest’anno sarà la Familie Flöz con il loro Hotel Paradiso ad aprire la settima edizione dei Little bit Festival, festival sui linguaggi contemporanei organizzato da NTC/PIlar Ternera e mo-wan teatro con il sostegno del Comune di Livorno e la Regione Toscana e in collaborazione con il Teatro Goldoni, che ospiterà questo evento inaugurale.

Strane cose accadono nel tranquillo HOTEL PARADISO, un piccolo albergo di montagna gestito con pugno di ferro dalla anziana capo-famiglia. Ci sono quattro stelle che orgogliosamente troneggiano sull‘entrata e una fonte che promette la guarigione di malattie fisiche e psichiche.

Ma si intravedono nubi all‘orizzonte. Il figlio sogna il vero amore mentre combatte una dura battaglia con la sorella per mantenere il controllo sulla gestione dell‘albergo. La donna del piano ha un problema di cleptomania e il cuoco ha una passione, quella di macellare, non solo animali…Quando il primo cadavere affiora, tutto l‘albergo scivola in un vortice di strani avvenimenti.
BIGLIETTI
interI 26 euro
RidottI 15 euro : per gli abbonati al Goldoni e tesserati Pilar Ternera

RIDOTTI 15 EURO PER CHI ACQUISTA I BIGLIETTI NEI GIORNI GIOVEDì 21/09, VENERDì 21/09, SABATO 23/09 E GIOVEDì 28/09, VENERDì 29/09, SABATO 30/09 DALLE 17 ALLE 20, PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO GOLDONI

Per info
05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*