La commedia “A piedi nudi nel parco” debutta stasera al Cral-Eni

In scena la Compagnia Nuovo Spazio Teatro. Regia di Simonetta Del Cittadino

a piedi nudi nel parco
Dettaglio della locandina

LIVORNO – Questa sera, alle 21.15, debutta “A piedi nudi nel parco“, in scena al teatro del Cral-Eni (via I. Nievo, 38). In scena la Compagnia Nuovo Spazio Teatro, per la regia di Simonetta Del Cittadino, che propone questa commedia teatrale del 1963 di Neil Simon, portata al successo da Jane Fonda e Robert Redford con l’omonimo film del 1967.

Quella di stasera è la prima di cinque date, la altre sono domani, sabato 24 febbraio (ore 21.15), domenica 25 febbraio (ore 16.15) e poi sabato 3 (ore 21.15) e domenica 4 marzo (ore 17.15).

Nella commedia Corie e Paul Bratter sono due sposi freschi di matrimonio, che vanno a vivere in un piccolo appartamento di New York. Lui è un giovane avvocato, serio, lei è gioiosa e romantica. Poco dopo l’entusiasmo iniziale, la loro convivenza comincia a farsi problematica. L’ambizione di Corie è riposta interamente nella riuscita del suo matrimonio che vive come una missione, Paul invece vuole affermarsi anche nella carriera. A rendere le cose più difficili è la madre di Corie, Ethel Banks, a cui si affianca il signor Velasco, eccentrico e vulcanico.

Sul palco: Lara Gallo (Corie Bratter), Renzo Guddemi (Paul Bratter), Gabriella Pacinotti (Ethel Banks), Stefano Toscano (Victor Velasco), Antonio Rafanelli (Hanry Pepper). Collaborazione tecnica: Antonietta Nieri e Gaia Bastianon. Foto: Martina Volandri; aiuto scenografia: Donatella Bertone; musica: Carlo Bosco. Costumi Sartoria Capricci di Carnevale. Scene: Emidio Bosco. Sponsor: Le mì bimbe e Pian del Melo.

Biglietti: intero 12 euro, ridotto e soci 10 euro, scolaresche 5 euro. Prevendita al botteghino del teatro dal mercoledì 21 febbraio dalle 17 alle 19 o telefonando al 3393422139.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*