“La Bella Estate” si arricchisce di nuovi ospiti

La rassegna si svolge a Villa Maria ed è dedicata ai mestieri del cinema

Paolo Virzì (foto L. Ribecai) e Michaela Ramazzotti
Share

Pubblicato ore 14:36

LIVORNO – Ci sono anche Paolo Virzì e Michaela Ramazzotti tra gli ospiti di “La Bella Estate”, la rassegna dedicata ai mestieri del cinema che si svolge a Villa Maria. Il regista e l’attrice, saranno protagonisti dell’incontro del 16 agosto in un fuori programma.

Virzì è regista di molti film di notevole valore cinematografico come “Ovosodo”, “La prima cosa bella”, “La pazza gioia”, “Notti magiche”; Michaela Ramazzotti è interprete di molte delle pellicole di Virzì e proprio con “La prima cosa bella” ha vinto un David di Donatello.

Ma c’è un altro fuori programma, lunedì 5 settembre, e vedrà la presenza di Lucia Mascino, attrice di cinema, teatro e televisione. In TV la conosciamo come Vittoria Fusco, commissario di Polizia di Pineta, in “I delitti del Barlume”. L’incontro sarà condotto da Guglielmo Favilla, livornese doc e attore di calibro internazionale.

Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.30. Ingresso libero.

Venerdì 12, intanto, nuovo appuntamento con l’attore Flavio Parenti protagonista di un incontro sul mestiere dell’attore.

“La Bella Estate” è promossa dalla Biblioteca Labronica di Villa Maria, centro di documentazione sulle arti dello spettacolo, e organizzata da Cooperativa Itinera.

Per informazioni e prenotazioni (da lunedì a sabato 8.30/13.30): bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it – Tel. 0586219265.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*