La band livornese 10 Diaz e La Livornina insieme per il nuovo videoclip al Vertigo

"Sai che c'è" verrà presentato il 18 novembre

Luca Pierozzi e Alessio Mannucci
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – La band livornese 10 Diaz presenta venerdì 18 novembre il nuovo videoclip dal titolo “Sai che c’è” al Teatro Vertigo (via del Pallone, 2) ore 21. Il videoclip vede protagonista anche l’Associazione Livornina.

“Grazie alla importante partecipazione dell’associazione Livornina Livorno la band livornese 10 Diaz, ha voluto raccontare con questo brano uno spaccato della nostra Livorno del 1600 realizzando un videoclip che solletica il cuore. La band si appresta a uscire in questa data sulle radio e tv nazionali ed estere grazie all’Ufficio Stampa P&G e l’etichetta Hammer Music Italia, ma prima di farlo vorrebbe salutare Livorno che da sempre raccontano nei loro videoclip”.

I 10 Diaz nascono a Livorno nel 2008 prendendo il nome dalla via dove hanno la loro sala prove e dove producono tutti i loro brani. La band è composta da Luca Pierozzi alla voce e Alessio Mannucci alla chitarra.

Il videoclip vede alla regia Federico Morlupi, alla sceneggiatura Luca Pierozzi e Federico Morlupi, alla fotografia Riccardo Lubrano.
L’ingresso al Vertigo è gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*