Judo, parkour e difesa personale al Villaggio dello Sport

Appuntamento tutte le sere di Effetto Venezia

LIVORNO – “Terra di talenti tra arte, cultura e sport” è il titolo di questa 33esima edizione di Effetto Venezia, allo sport è dedicata l’intera Piazza dei Legnami che ospiterà il Villaggio dello Sport. Ogni sera dalle 21.30 tante esibizioni.

Primo appuntamento stasera con le squadre agonistiche di Judo e Karate a cura di Accademia dello Sport e esibizioni di difesa personale, parkour e ninja cave a cura di Zen Club. Alle ore 23.00 esibizioni danza a cura di Starlight.

Il 2 agosto si svolgeranno esibizioni di difesa personale, parkour e ninja cave a cura di Zen Club.

Il Gruppo Lottatori Livornesi si presenteranno il 3 agosto e alle ore 22.30 esibizioni delle squadre agonistiche di Judo e Karate a cura di Accademia dello Sport.

Il 4 agosto esibizioni danza a cura di Starlight e a seguire arti marziali a cura del Comitato Provinciale Karate Livorno Fijikam e Zen Club. Infine sabato le squadre agonistiche di Judo e Karate a cura di Accademia dello Sport, ore 22.30 esibizioni a cura del Gruppo Lottatori Livornesi.

Sugli Scali delle Berchette invece si svolgeranno esibizioni dimostrative di acrobatica aerea, tutti i giorni con le allieve del corso di Acrobatica Aerea a cura di Marta Albiani in collaborazione con Accademia dello Sport (1 agosto dalle 21.30 alle 23.30; il 2,3,4 agosto dalle 22 a mezzanotte; domenica 5 dalle 21.30 alle 23.30).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*