José Mujica, ex presidente dell’Uruguay, in Fortezza Vecchia

Presenterà il libro "Una pecora nera al potere"

josé mujica
José Alberto Mujica Cordano
Share

LIVORNO – Questa sera, martedì 28 agosto, alle ore 21, la Fortezza Vecchia ospiterà José Alberto Mujica Cordano, ex Presidente dell’Uruguay e cittadino onorario di Livorno.

Quella nella città labronica sarà l’unica tappa toscana del tour italiano di Mujica e proprio nella suggestiva cornice della Fortezza presenterà il libro “Una pecora nera al potere. Pepe Mujica, la politica della gente” (Gruppo Lumi). Saranno presenti anche i due autori André Danza e Ernesto Tulbovitz. Introdurrà il Sindaco di Livorno, Filippo Nogarin.

Si tratta di “un resoconto dal ritmo vertiginoso, prodotto in oltre cento ore di conversazioni familiari e istituzionali, politiche e private, personali e telefoniche; chiacchierate intrattenute fra gli uffici presidenziali e in mezzo alla campagna, in scenari tanto differenti come la Casa Bianca, il Vaticano, la fattoria di Mujica e le periferie di Montevideo o una piccola casa ristrutturata, luoghi nei quali nessun incontro si concluse mai prima dell’alba” così nella descrizione all’opera.

L’evento è aperto al pubblico.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*