“Ir marchese der Grillo” arriva in Fortezza Vecchia

In scena la Compagnia La Carovana guidata da Alessio Nencioni

Alessio Nencioni, Maschera del vernacolo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Uno degli spettacoli in vernacolo livornese più rappresentato in città arriva anche in Fortezza Vecchia. Stiamo parlando di “Ir marchese der Grillo” in scena domani, 18 luglio, alle ore 21.30.

Divertente commedia in vernacolo livornese scritta e diretta da Alessio Nencioni, e presentata dalla Compagnia La Carovana.

Sarà una serata all’insegna del divertimento, ricca di risate, raccontando una esilarante storia di una classica famiglia livornese alle prese con mamma, babbo, figlia, “ciacciona” del palazzo e due personaggi blasonati.

A far divertire il pubblico sul palco saranno: Alessio Nencioni nella parte di Marisa la mamma, Katia Collorà nella parte di Manola la figlia, Claudio Porri nella parte di Nello il babbo, Angelo Menapace nella parte di Natalia la vicina ciacciona, Francesco Sassara nella parte di Giancarlo l’autista, Lorenzo Luparini nella parte di Vittorio Augusto il Marchese der Grillo.

Regia di Alessio Nencioni, scenografia di Katia Collorà, direzione tecnica di Mauro Ferri, collaborazione tecnica Gabriele Nuterini.

Ingresso: 10 euro.
Prezzo riservato quartieri ecosolidali: 5 euro.
Biglietti disponibili anche online clicca qui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*