Incontri con l’autore alla Terrazza

Alla Terrazza Mascagni tra parole e musica

Share

Livorno- Anche quest’anno incontri con l’autore, musica, teatro e cinema  nella rassegna di appuntamenti culturali in programma al Gazebo della Terrazza Mascagni fino al 23 luglio.  scrittore Giampaolo Simi  presenterà il suo ultimo libro, “La ragazza sbagliata” domenica 16 luglio alle ore 21.15 sul palco di Eden, intervistato dalla giornalista del quotidiano “Il Tirreno” Juna Goti.

“La ragazza sbagliata” è un noir che parte da un vecchio caso, la scomparsa di una giovane il cui cadavere viene poi ritrovato sulle colline della Versilia. A seguire, alle ore 22.30 ci sarà il cabaret con Claudio Marmugi in “Italiano medio(evo)”.

Lunedì 17 luglio alle ore 21.15 sarà invece la volta di un altro grande autore, Fulvio Ervas, che presenterà il suo libro “Se ti abbraccio non aver paura” edizioni Marcos y Marcos 2012. L’autore converserà con Michela Berti del quotidiano “Il Telegrafo”.

Dopo la presentazione di Ervas la serata proseguirà alle ore ore 22.15 con No working job, laboratorio teatro solidale della S.V.S. Pubblica Assistenza Livorno in collaborazione con Arci Solidarietà.

A seguire “Qualcosa su Livorno” narrazioni a cura di mowan Teatro e Fondazione Teatro Città di Livorno  “C. Goldoni”.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*