“Incontri d’autore”: Piera Ventre protagonista dell’ultimo appuntamento

Presenterà il libro "Le stanze del tempo"

Particolare della copertina
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Ultimo appuntamento con “Incontri d’autore“, la rassegna letteraria che ha coinvolto varie biblioteche della provincia e che, oggi, 26 marzo, torna a Livorno per la chiusura. L’appuntamento è alle ore 17 alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio (piazza del Luogo Pio) con la presentazione del libro della scrittrice Piera Ventre, “Le stanze del tempo” (Neri Pozza, 2021).

L’autrice, napoletana che vive a Livorno dal 1987, molto amata e nota, dialogherà con Giulia Bertolini, bibliotecaria e archeologa, e Cecilia Caleo, bibliotecaria e facilitatrice di gruppi lettura. È l’ultimo appuntamento della rassegna, realizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con Comune di Castagneto Carducci, Comune di Piombino, Comune di Rosignano Marittimo, con l’organizzazione della Cooperativa Itinera Progetti e Ricerche, e il contributo del Ministero per i beni e le attività culturali.

L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: 0586894563 – 0586824559 – segreteria@itinera.info.

La partecipazione è soggetta alle prescrizioni della normativa sanitaria vigente per il contenimento del contagio Covid 19, con obbligo di mascherina e Green Pass rafforzato.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*