
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Torna l’appuntamento con i “cioccolatini della Ricerca“: domani, sabato 12 novembre, in Piazza Grande e Piazza Cavour, l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca contro il cancro) sarà presente con i suoi banchetti per la vendita di cioccolatini il cui ricavato andrà a sostegno della Ricerca.
L’iniziativa è promossa dal CRAL di Livorno dei dipendenti di Autolinee Toscane in collaborazione con l’azienda AT che fornisce un mezzo per portare i cioccolatini nella due piazze. Autolinee Toscane per sensibilizzare i cittadini ha anche affisso le locandine dell’iniziativa nelle bacheche delle pensiline dei bus.
A fronte di una donazione di 10 euro, oltre ai “cioccolatini della Ricerca” viene offerta una Guida con informazioni sui traguardi e sulle prossime sfide per la cura delle metastasi e per i tumori cerebrali. Nella pubblicazione si trovano anche quattro ricette a tema cioccolato per realizzare dolci sani senza rinunciare al gusto firmate da Damiano Carrara, Michela Coppa, Chiara Maci e Benedetta Parodi.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento