In piazza Garibaldi arrivano I Licantropi

Al Pop Up Fest c'è pure lo spettacolo in vernacolo "Omini e donne"

Licantropi
I Licantropi

LIVORNO – Questa sera il Pop Up Fest è pronto a regalare a tutti i livornesi due eventi imperdibili: alle 18.30 sale sul palco di piazza Garibaldi il gruppo teatrale “Gli amici di Paolo” con lo spettacolo teatrale dal titolo “Omini e donne” di Gabriele Nuterini. Libera rivisitazione tutta da ridere della trasmissione tv condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Il cast vede protagonisti: Gabriele Nuterini, Claudio Cipriani, Gabriella Fusco, Daniele Guidi, Nello Bagagli, Carlo Longobardo, Adriana Donati. La regia è curata da Fabio Max, la musica da Giulio Iovino e la direzione di scena da Cassandra Nuterini.

Alle 21.30 spazio ai Licantropi, band che unisce diversi generi musicali, dal rock acustico al country allo ska con i loro testi ironici in perfetta salta labronica che raccontano vizi e virtù del nostro tempo. Tra i successi che riproporranno stasera ci sono “Dé Maddé”, “GaoPisano”, “Il ballo del Favollo”.

Non dimentichiamo gli eventi dedicati ai bambini dalle 18 con il gazebo, i pupazzi creativi Soft Doodles e il laboratorio di cucito creativo di bambole e pupazzi.

Ingresso gratuito

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*