In Fortezza Vecchia serata dedicata al gospel con i Jubilation & Friends

Primo gruppo Gospel fondato a Livorno

Jubilation Gospel Choir
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – La Fortezza Vecchia ospiterà questa sera il concerto dei Jubilation & Friends diretti da Luca del Tongo. L’evento che si terrà alle ore 21, fa parte della rassegna Palcobaleno, la programmazione del Teatro Goldoni in Fortezza Vecchia in collaborazione con Menicagli Pianoforti.

Gopel sotto le stelle, dunque, con questo gruppo nato artisticamente nel marzo del 1998 da un’idea di Luca Del Tongo, che tutt’ora ricopre il ruolo di direttore artistico e musicale, il Jubilation Gospel Choir è il primo gruppo Gospel fondato a Livorno e attivo da oltre 20 anni, un gruppo omogeneo e ricco di splendide voci, tanto da essere considerato uno dei cori Gospel più apprezzati in Italia; il coro ha partecipato a numerose
manifestazioni spesso al fianco di importanti artisti internazionali e non, incrementando ogni volta il numero dei consensi e degli apprezzamenti.

Nei Jubilation la voglia di divertirsi e di divertire si percepisce fortemente quando si assiste a uno dei loro coinvolgenti spettacoli. È impossibile riuscire a star seduti senza ballare e senza farsi trascinare nei loro ritmi incalzanti. Così come è impossibile non versare almeno una lacrima di struggente commozione, lasciandosi trasportare dalle voci di solisti eccelsi.

Biglietti: posto unico non numerato: euro 7. La biglietteria sarà aperta oggi, martedì, fino a sabato ore 10/13 e i giorni di rappresentazione nel luogo di spettacolo 2 ore prima dell’inizio. Biglietti in vendita anche on line sul sito del Teatro Goldoni.
Informazioni: 0586204237 – Biglietteria: 0586204290.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*