In Fortezza Nuova arrivano “Jesus Christ Superstar” e Jonathan Canini

L'opera rock verrà messa in scena con piano e voci

Jonathan Canini con "Cappuccetto rozzo reloaded"
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Due appuntamenti imperdibili in Fortezza Nuova, un colpo di coda dell’estate livornese che regala ancora emozioni.

Il 17 settembre alle ore 21.30, Emiliano Geppetti, Stefano Brondi, Elisa Arcamone, Carlo Bosco, Jara Grieco e Pietro Contorno interpretano “Jesus Christ Superstar”. L’opera rock composta da Andrew Lloyd Webber con testi di Tim Rice verrà messa in scena per pianoforte e voci.

“Jesus Christ Superstar” è intramontabile, realizzato sui palchi semi-amatoriali, fino ai palcoscenici “ufficiali”.
“Giocheremo con le note – dicono gli interpreti – racconteremo piccole storie ed aneddoti che ci legano al Jesus. Alcuni addirittura dall’infanzia, altri attraverso una carriera artistica costellata dalla magia di quell’opera. Saremo solo noi e un pianoforte. Ma speriamo che non vi manchi nulla di quella magia”.

Biglietti

Acquistabili in Fortezza, il lunedì e giovedì dalle ore 18:30 alle ore 21:30 o sul sito di TickeOne.

Il 24 settembre, invece, arriva anche a Livorno Jonathan Canini con “Cappuccetto rozzo reloaded” alle ore 21:30. Si tratta della rivisitazione della favola che tutti conosciamo in chiave moderna, per una serata piena di risate. Con la partecipazione del comico e imitatore Riccardo Di Marzo.

L’attore e comico pisano, classe 1994, è famoso per i suoi video in cui interpreta in chiave comica vari toscani con i loro dialetti.

Biglietti

Acquistabili in Fortezza il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 21.30 o sul sito di TicketOne.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*