Immigrazione, lavoro, legalità alla Festa della Sinistra

Parte oggi "Ripigliamoci" con dibattiti, mostre e stand

immigrazione legalità
La locandina della festa

LIVORNO – Primo giorno della festa dal titolo “Ripigliamoci! Insieme, dal basso: dialoghi a sinistra“, che coinvolge Alba, Buongiorno Livorno, Oltre per Livorno, Partito Comunista Italiano, Rifondazione Comunista e Sinistra Anticapitalista.

L’evento che si svolgerà fino a domenica 10, presso il Circolo Arci Arena Astra (piazza Orlando 29) avrà inizio alle 19 con l’apertura del ristorante, lo spazio dedicato agli stand delle associazioni e le mostre. Alle 21 poi si parte con la tavola rotonda: argomento della prima serata sarà “Immigrazione, lavoro e legalità“.

Interverranno: Sergio Bontempelli di Africa Insieme, Denata Demiti, presidente della comunità albanese a Livorno, Luca Filippi della segreteria regionale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL, Marco Furfaro, del Campo Progressista e fondatore di “Tilt, contro la precarietà”, Stefano Romboli, referente immigrazione di Buongiorno Livorno, Cinzia Simoni, presidente di Arci Solidarietà e Mariella Valenti, responsabile immigrazione PRC Livorno.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*