Il teatro della lirica e “Un matrimonio da s…combinare” a Villa Trossi

Penultimo appuntamento con questa edizione

Un matrimonio da scombinare nuovo appuntamento della Compagnia del Sesto Piano

LIVORNO – Estate a Villa Trossi (via Ravizza 76) prosegue con i suoi eventi: per la rassegna dedicata agli incontri con gli artisti e gli scrittori, questo pomeriggio alle ore 18 verrà presentato il libro “All’opera! I teatro della lirica di Torre del Lago, Livorno, Lucca e Pisa” di Elisabetta Arrighi e Lisa Domenici, con il contributo di Fulvio Venturi.

Invece, domani venerdì 23, alle ore 21.30 la Compagnia del Sesto Piano presenterà la commedia in due atti “Un matrimonio da s…combinare“, scritta da Marco Chiappini.

La storia racconta di una famiglia: il marito ho ottenuto una grossa somma di denaro e la moglie vuole che la figlia sposi un buon partito, pertanto la famiglia si reca presso un villino in vacanza e qui, ad attenderli ci sono tre pretendenti scelti dalla madre della giovane. Ma la ragazza sarà d’accordo con questa decisione?

Sul palco: Marco Chiappini, Tiziana Foresti, Cristiana Ricci, Stefano Valdiserri, Cristina Silvestri, Mario Botteghi, Massimiliano Capannini, Sara Roberti.

Le musiche, l’audio e la parte tecnica di entrambe le commedie sono affidate a Matteo Freschi; la direzione di scena è curata da Manuela Boldrini.

Ingresso

Posto unico 10 euro. Biglietti disponibili un’ora prima dello spettacolo. Prenotazioni: 3356067348.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*