“Il mostro di Firenze. Ultimo atto” alla Feltrinelli di Livorno

Evento a ingresso libero

il mostro di firenze ultimo atto è il libro che verrà presentato alla libreria Feltrinelli
Foto: Feltrinelli Livorno

LIVORNO – “Il Mostro di Firenze. Ultimo atto” è il titolo del libro che verrà presentato domani, venerdì 19 aprile, alle ore 18 alla Libreria Feltrinelli (via Di Franco, 12). Il volume (Nutrimenti Edizioni 2018) è stato scritto da Gianluca Monastra e Alessadro Cecioni che saranno presenti domani insieme alla vice presidente dell’ordine nazionale giornalisti Elisabetta Cosci.

Scritto a quattro mani dal cronista di cronaca nera Alessandro Cecioni e dal giornalista e scrittore Gianluca Monastra, il saggio è un’edizione ampliata di uno studio attento e approfondito che i due stanno conducendo da molti anni, per scovare la verità tra i tanti atti processuali e i dettagli devianti di una macabra vicenda appartenente alla nostra storia, vicina a noi nel tempo e nello spazio.

A distanza di sedici anni dalla prima uscita, una nuova edizione aggiorna e ricostruisce l’inchiesta infinita. Un viaggio dentro i misteri del grande “horror” italiano che abbraccia più di trent’anni della vita del nostro Paese coinvolgendo – talvolta travolgendo – intere generazioni di magistrati, investigatori, giornalisti.

La presentazione si inserisce negli appuntamenti del cartellone di eventi del FIPILI Horror Festival 2019.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*