Il jazz internazionale fa tappa a Villa Trossi

Sul palco di via Ravizza, cinque grandi artisti

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Il jazz internazionale fa tappa a Livorno inaugurando il Bobby Durham’s Jazz Camp (leggi qui l’articolo), in cui professionisti del jazz americani ed europei organizzano masterclasses a giovani provenienti da ogni dove.

Questa sera, 3 luglio, a Villa Trossi (via Ravizza 76) arrivano cinque grandi jazzisti: il pianista Massimo Farò, considerato il più black dei pianisti europei per il suo inconfondibile jazz style che lo porta continuamente a suonare negli ambienti afroamericani di Philadelphia (U.S.A.). Insieme a lui la splendida voce di Claudia Zannoni con la ritmica del drummer, Kenny Martin, già famoso come leader dei Defunkt, con Davide Palladin alla chitarra e Nicola Barbon al contrabbasso.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

Ingresso posto unico euro 10.

Prenotazioni via WhatsApp al 392 7010553; con email a prenota.evt@gmail.com; è attiva inoltre la app di prenotazione delle serate (accessibile dal QR code sul sito www.fondazionetrossiuberti.org, nei programmi e nei manifesti).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*