Il danzatore Ioannis Mandafounis a Livorno per Racconti di Altre Danze

Ad accompagnarlo al contrabbasso ci sarà Nino Pellegrini

Ioannis Mandafounis e Nino Pellegrini
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Arriva nella nostra città lo straordinario danzatore e coreografo greco Ioannis Mandafounis per il terzo appuntamento di Racconti di Altre Danze 2021 – Festival di Danza Contemporanea.

La performance dal titolo “From Scratch” si svolgerà sabato 23 ottobre alle ore 21 all’Atelier delle Arti, via Masini 3. Ad accompagnare il danzatore con il contrabbasso ci sarà Nino Pellegrini, attivo da oltre 30 anni sulla scena nazionale.

Un incontro di danza/musica tra due artisti, “From Scratch” inizia dal nulla, da zero. Ioannis Mandafounis danzatore e coreografo e Nino Pellegrini contrabbassista, si incontrano per la prima volta e iniziano un discorso di danza e musica in ascolto dello spazio fisico e sonoro. Il corpo e il contrabbasso immergeranno gli spettatori in una creazione estemporanea, improvvisata, e dialogante.

Racconti di Altre Danze 2021 – Festival di Danza Contemporanea è un progetto realizzato da Atelier delle Arti, direzione artistica di Chelo Zoppi ed Elena Giannotti, e proseguirà fino al 20 novembre.

Biglietto 5 euro
Prenotazione obbligatoria al 3384322616. Obbligo di Green Pass.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*