
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Per il quinto appuntamento della rassegna Teatri di Confine, domani, domenica 5 marzo, alle ore 17:30 al Teatro della Brigata (Via Brigata Garibaldi 4b) va in scena “Tuono“, la nuova produzione di teatro ragazzi della compagnia Orto degli Ananassi intitolata Tuono con Andrea Gambuzza e le musiche dal vivo di Giacomo Riggi.
La rassegna è promossa dal Comune di Livorno e Fondazione Toscana Spettacolo in collaborazione con il Teatro della Brigata e Nuovo Teatro delle Commedie. “Tuono” è uno spettacolo tratto dall’omonimo libro di Ulf Stark in cui il coraggio e l’amicizia sono i grandi protagonisti di questa storia che accompagna con delicatezza, intelligenza e divertimento i suoi piccoli personaggi nella grande avventura della vita: crescere.
Una storia che parla di valori fondamentali che il piccolo Ulf è costretto a testare sulla propria pelle quando dopo un litigio con il migliore amico dovrà dimostrargli il suo affetto compiendo un’eroica impresa nel giardino del gigante Tuono. Un’avventura che permetterà al protagonista di riconquistare l’amico e scoprire come le apparenze spesso possano trarre in inganno.
Per chi prenoterà il proprio biglietto ci sarà inoltre la possibilità di partecipare ad un laboratorio gratuito rivolto a tutta la famiglia che si svolgerà a partire dalle ore 16, nei locali della palestra CEC, situata di fronte al Teatro della Brigata, guidato da Enrica Notarfrancesco Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 327 8844341 – o scrivere a: info@teatrodellabrigata.it.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento