
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Sarà un ultimo dell’anno scoppiettante quello che si festeggerà a Livorno: verrà infatti proposto ai cittadini uno spettacolo pirotecnico nella splendida cornice della Terrazza Mascagni. I fuochi, a cura della Fondazione Lem, inizieranno a mezzanotte e saranno posizionati sulla striscia di asfalto al di là della spalletta.
Era dal 2019 che non si festeggiava il nuovo anno a Livorno con i fuochi di artificio.
Ma i fuochi d’artificio sono solo la ciliegina sulla torta di un 31 dicembre ricco di iniziative: sono previsti spettacoli al Teatro 4 Mori con “La malata immaginaria” di Pancaccini messa in scena dalla Compagnia La Carovana, al Cral Eni con “E che Natale sia!” messa in scena dalla Compagnia del Sesto Piano, al Teatro Salesiani con “Grosso pasticcio giallo” della Compagnia Zeffiri&Zimbelli; ci sarà la musica in Fortezza Nuova e per i più giovani l’appuntamento sarà al The Cage, mentre all’Ex Cinema Aurora è prevista la cena con intrattenimento e narrazione.
La notte del 31 dicembre in piazza della Repubblica saranno in funzione la ruota panoramica e la pista sul ghiaccio fino alle ore 3.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento