I Virginiana Miller presentano il nuovo disco e il 13 aprile live all’Aurora

"The Unreal Mccoy" è il settimo album tutto in inglese

25.700 euro
Virginiana Miller. Foto: Sebastiano Bongi Tomà
Share

LIVORNO – I Virginiana Miller presenteranno questo pomeriggio, alle 18, il loro nuovo album alla Libreria Feltrinelli (via di Franco, 12).

Questo nuovo disco, il settimo, intitolato “The Unreal Mccoy” esce proprio oggi ed è completamente in inglese. L’album arriva a distanza di sei anni da “Venga il regno” e il primo singolo “Lovesong”, uscito il 15 marzo, si può ascoltare in radio in questi giorni.

I Virginiana Miller, gruppo rock italiano originario di Livorno formatosi nel 1990, hanno dunque scelto la loro città natale per presentare questo nuovo lavoro insieme a un’ospite d’eccezione Shilpa Prasad.

Concerto all’ex cinema Aurora

Per chi vuole ascoltarli dal vivo non deve fare altro che aspettare il prossimo 13 aprile, quando saranno in concerto all’ex Cinema Aurora (viale Ippolito Nievo, 28), ore 22.

Ingresso concerto 19.30. Prezzo biglietto 15 euro.
I biglietti per il concerto possono essere acquistati all’ex cinema Aurora dalle 18 alle 01. Prenotazione possibile tramite WhatsApp al 3756345835 senza prevendita. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le 20.30 del 13.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*