I Punkreas al The Cage per i 30 anni di carriera

Sabato arrivano gli Eugenia Post Meridiem

I Punkreas. Foto: Elena Di Vincenzo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – A due anni di distanza dall’interruzione forzata del tour del 2020 con cui stavano festeggiando il proprio trentennale, i Punkreas tornano alla carica nei live club d’Italia per completare i festeggiamenti e arrivano al The Cage. L’appuntamento è per questa sera, 18 novembre, apertura delle porte alle ore 22.00 con inizio concerto alle ore 22.30.

Quello di Livorno sarà uno degli ultimi appuntamenti a chiusura di un periodo che ha visto la band milanese protagonista di oltre venti concerti. Ad aprire il live dei Punkreas saranno i livornesi New Real Disaster.

I biglietti saranno acquistabili su circuito Vivaticket, al costo di 18 euro. Al termine del live dei Punkreas, musica fino a tarda notte con “De sì” a cura di Livornogramm: durante il dj-set di Matteino Dj saranno proiettate sul ledwall del Cage tutte le frasi che arriveranno agli amministratori dell’ormai celebre pagina Instagram a cui sarà possibile anche inviare le proprie foto per vederle ritoccate in diretta e trasformate in meme. Ingresso con consumazione 10 euro.

Sabato 19 novembre invece,  sarà la volta degli Eugenia Post Meridiem, l’eclettica e giovanissima band indie.

Nati nel 2017 dall’incontro tra Eugenia Fera, voce, chitarra, Matteo Traverso, bassista e musicista elettronico, Giovanni Marini, chitarra solista, tastiere e psichedelia e Matteo Gherardi Vignolo, batteria e percussioni jazz. Un caleidoscopio ricco e originale che nel 2020 aveva portato il quartetto ligure nella classifica delle venti promesse musicali italiane stilata da Rolling Stone Italia.

Biglietti acquistabili su Dice, costo 10 euro. A seguire dj-set fino a tarda notte a cura di My Generation.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*