I Licaoni festeggiano 20 anni al Nuovo Teatro delle Commedie

Festeggiamenti tra cinema, musica e teatro

primo appuntamento allo chalet della rotonda con le iniziative di cinema del FIPILI Horror Festival che vedrà come ospiti i Licaoni
I Licaoni
Share

LIVORNO – Il Nuovo Teatro delle Commedie si prepara alle feste natalizie con due appuntamenti che uniscono musica e teatro.

Questa sera, sabato 21 alle ore 22 arrivano i Licaoni che hanno scelto il palco del teatro di via Terreni per festeggiare i 20 anni di carriera. Casa di produzione livornese specializzata nel cinema e nel web a livello nazionale e internazionale, i Licaoni nascono da un collettivo nel 1999, debuttano nel dicembre dello stesso anno sul palco dell’allora Teatro delle Commedie, stesso palco dove festeggeranno questi venti anni di lavoro e passione, fatti di film e cortometraggi, cinema e web, teatro e rock ‘n’ roll.

Sempre indipendenti e fieramente contromano. Sempre a Livorno, pur arrivando con i loro lavori in festival di tutto il mondo. Negli anni i percorsi personali si sono differenziati. Chi ha trasformato la passione in carriera, chi si è allontanato, chi si è aggiunto. Ma – come dicono – Licaone una volta, Licaone per sempre. Per questo, sul palco, i Licaoni chiamano a raccolta tutto il branco per celebrare il traguardo con una serata di festeggiamenti tra cinema, musica e teatro. Per chi c’era allora e chi c’è adesso, all’insegna di un inedito amarcord.

Ingresso gratuito. Informazioni: 05861864087.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*