I Licantropi e Claudio Marmugi tra musica e risate in Fortezza Vecchia

Oltre cento spettacoli animeranno la struttura

Claudio Marmugi
Share

LIVORNO – Doppio appuntamento in Fortezza Vecchia con la musica e la comicità per dare il via al ricco cartellone di eventi che si protrarrà fino ad agosto (consulta tutti gli appuntamenti). Si comincia questa sera,1 giugno, alle ore 22 con I Licatropi con “Dé best”. Il gruppo unisce canzoni d’autore, satira, poesie e concetti insaporiti dal salmastro labronico.

Chi sono i Licantropi?

Loro sono: Andrea Landi (voce, chitarra, testi), Alberto Bindi (contrabbasso, basso elettrico), Andrea Convalle (sassofono tenore) e Francesco Bucchioni (batteria e percussioni). Ad affiancare i Licantropi sarà il comico Claudio Marmugi. E poi dopo mezzanotte dj set con musica rock, electro, nu disco e french touch.

“Ir quarto mondo”

Domani sera, 2 giugno, invece dalle ore 21.45 la Quadratura dei Pisani ospiterà ancora Marmugi con “Cabarezza – i cabaret della Fortezza“. Il comico livornese porterà il suo ultimo spettacolo “Ir quarto mondo (perchè ir terzo non faceva abbastanza caa’)“.

“Ir quarto mondo” è uno spettacolo esilarante, una performance che è nata per “parlare male del mondo”, una valvola di sfogo dell’uomo medio-comune contro la società di massa che vessa tutto e tutti.

Gli spettacoli sono a ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*