I Gary Baldi Bros al The Cage per il bis di Capodanno, concerto sold out

Per festeggiare di nuovo tutti insieme il 2024

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Bis di Capodanno con i Gary Baldi Bros: la band livornese ha deciso di esibirsi questa sera, 13 gennaio, al The Cage, una sorpresa per tutti i fan che erano rimasti delusi dal concerto di Capodanno alla Terrazza Mascagni che, a causa della forte pioggia, era stato interrotto. Concerto andato sold out in poche ore. I Gary Baldi Bros suoneranno infatti al teatrino di Villa Corridi per festeggiare di nuovo tutti insieme ballando fino alla mezzanotte: “Troppo deludente per tutti fare uno spettacolo a metà, anche se per colpa delle condizioni meteo – scrivono sui social – troppo poco suonare mezz’ora davanti a un pubblico sceso in piazza per festeggiare”.

E così si torna a festeggiare al The Cage con un concerto che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio regalo: d’obbligo indossare il dress-code adeguato, meglio ancora se fosse proprio quello del 31 dicembre scorso, così da prendersi una vera e propria rivincita sul 2023. Via alle paillettes, ai lustrini, ai vestiti inamidati e al rosso d’ordinanza.

I Gary Baldi Bros nascono a Livorno più di dieci anni fa intorno all’idea di quella che definiscono Trockadance: un mix che unisce i temi dei successi degli anni ’90, il pop, il rock e quell’ingrediente segreto in bilico fra teatro e follia che si può comprendere solo vedendoli in uno dei loro portentosi live.

La formazione è quella di sempre: Emiliano Geppetti alla voce, Carlo Bosco a piano e synth, Raffaele Commone alla batteria, Valerio Dentone al basso, Michele Ceccarini alla chitarra e Giacomo Parisi alle percussioni.

Apertura porte ore 22:00; inizio concerto ore 22:30. A seguire, fino a tarda notte, il dj-set del sabato a cura di My Generation Cage Night Party; biglietti disponibili in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*