“Hogwarts Day” in Fortezza Vecchia

Un vero e proprio raduno per tutti i fan di Harry Potter

LIVORNO – Tutto pronto per  l’”Hogwarts Day” il primo grande evento dedicato a Harry Potter che si terrà in Fortezza Vecchia oggi, martedì 24 aprile.
Organizzato dalla Hash Eventi in collaborazione con Good Vibes Eventi,  l’evento, che avrà inizio alle 14.30, e sarà un vero e proprio raduno per tutti i fan di Harry Potter, con stand dedicati, spettacoli di magia, gara cosplay, quiz a tema e molte altre sorprese. Si svolgeranno anche balli di gruppo per i bambini più piccoli. La sera invece, nei sotterranei della Fortezza che saranno addobbati come il castello di Hogwarts, spazio alla discoteca fino a tarda notte con due sale dedicate rispettivamente alla musica tecno e a quella commerciale.
Il biglietto di ingresso dalle 14:30 alle 22, costo 5 euro. La prevendita invece consentirà un ingresso pomeridiano prioritario più l’ingresso alla serata in discoteca (drink incluso) al costo di 10 euro, le prevendite si potranno acquistare presso la sede dalla Hash Eventi in Via Dell’Origine 47 tutte le mattine dalle 9:30 alle 13:30 e dai pr autorizzati. L’ingresso sarà gratuito per i bambini di età inferiore ai 4 anni.
Ecco di seguito il programma dettagliato (in continuo aggiornamento):
– Ore 14:00 apertura cancelli (possibilità di visionare gli stand presenti).
– Ore 15:00 spettacolo di magia a cura di Matteo Lodovichi.
– Ore 16:00 gara di cosplay (sono ammessi tutti i tipi di cosplay non solo quelli su Harry Potter).
– Ore 17:30 inizio quiz a premi su Harry Potter.
– Ore 19:00 sfilata di moda del prestigioso concorso nazionale Miss Reginetta D’Italia.
– Ore 21:00 esibizione di band e solisti live (alcuni provenienti dal talent televisivo The New Star Of Music che andrà in onda su sky prossimamente).
– Ore 23:30 inizio serata di discoteca con ambientazioni a tema Harry Potter.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*