Guide Labroniche: tra storie e curiosità tornano gli incontri all’ex Cinema Aurora

Al centro stavolta la figura di Giacomo Casanova

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – La storia di Giacomo Casanova sarà al centro dell’incontro che si terrà all’ex Cinema Aurora (viale Ippolito Nievo, 28) organizzato da Guide Labroniche domani, 7 giugno. Ogni martedì riprendono gli incontri che erano partiti già a primavera, ma in quel caso erano stati registrati, e che si terranno nel giardino del locale.

Fabrizio Ottone delle Guide Labroniche

Un nuovo ciclo di appuntamenti che trasporterà i presenti in un viaggio nel tempo in una inaspettata Livorno letteraria e per questo primo eventi il protagonista sarà Giacomo Casanova. Livorno all’interno di più o meno note opere letterarie e teatrali, narrata attraverso due punti di vista: dall’autore nella sua opera e dal protagonista dell’opera che narra il rapporto del “suo” autore con la città. Sarà un tardo pomeriggio conviviale in un misto fra narrazione storia e aneddoti curiosi, in un piccolo viaggio nel tempo senza dimenticare il buon bere.

Durata: dalle 21 alle 22.
Biglietto: 10 euro che comprende i 5 euro di partecipazione e i 5 euro di bevuta (a scelta tra un bicchiere di vino bianco o rosso, analcolici o birra piccola scelta.)

Prenotazione obbligatoria contattare l’ex Cinema Aurora al 3383764627 (preferibilmente messaggi Whatsapp o SMS – telefonate dopo le ore 15).
Presentarsi per la biglietteria almeno 15 minuti prima.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*