
Pubblicato ore 16:00
LIVORNO – Un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera completa, sono gli “Oblivion Rhapsody”, in scena questa sera, 16 luglio, ore 21 in Fortezza Nuova, per la rassegna “Usciamo a riveder le stelle”. Uno spettacolo che festeggia i 10 anni di tournée del gruppo, una rappresentazione che sarà diretta da Giorgio Gallione.
Sarà l’inedita eccezionale sintesi dell’universo Oblivion. I cinque sfidano se stessi, per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per demolire e dissacrare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.
Uno spettacolo, cinque voci, una chitarra, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita. Si esibiranno in una performance di famose parodie dei classici della letteratura, passando per la musica a colpi di risate. Insomma, il meglio (e il peggio), quello che non ricordavate, quello che amate di più e quello che non avete mai visto, in un viaggio allucinato e visionario che collega mondi mai avvicinati prima d’ora.
Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro; masticando le note e digerendole in diretta, in modi mai sentiti prima. Un misto di genio e follia, gioco e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità. Assistere ai loro show è un’esperienza folle, unica, inimitabile, che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis.
Loro sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Goldoni dalle ore 10 alle 13 e il giorno di rappresentazione anche nel luogo di spettacolo 2 ore prima dell’inizio. Biglietti anche in vendita on line sul sito del Goldoni.
Informazioni: 0586204237. Biglietteria 0586204290.
Un assaggio della bravura di questo gruppo.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento