Giovani & Europa, il contest fotografico rivolto a tutti

Le immagini potranno essere inviate entro il 15 marzo

contest fotografico giovani & europa rivolto a tutti in occasione delle elezioni del parlamento europeo

LIVORNO – Un contest fotografico per sensibilizzare i giovani sulle imminenti elezioni per il Parlamento Europeo che si svolgeranno tra il 23 e il 26 maggio.

Si intitola “Giovani & Europa” ma è rivolto a tutti senza limiti di età, cittadinanza o luogo di residenza. L’iniziativa è promossa da Centro Europe Direct del Comune di Livorno in collaborazione con l’associazione Uni Info News consiste nel realizzare fotografie capaci di rappresentare immagini, luoghi e attività proprie dei giovani europei.

In cosa consiste

I partecipanti devono inviare, entro il 15 marzo, un massimo di tre fotografie originali autoprodotte, a colori o in bianco e nero. È ammesso il fotoritocco ma non la composizione interamente realizzata al computer. Il regolamento ufficiale del contest è pubblicato sulla pagina Facebook.

Come partecipare

Sono previste due categorie: Instragramer e Mail. Per partecipare alla categoria “Instagramer” è sufficiente postare le immagini sul proprio profilo Instragram con hashtag #giovanieuropacontest, mentre i partecipanti alla categoria “Mail” potranno limitarsi a inviare i propri scatti all’indirizzo europedirect@comune.livorno.it. Saranno i “like” ricevuti per le immagini a decidere i primi tre “Instagramer”, mentre per la categoria “Mail” il podio sarà stabilito da una Commissione apposita.

Premi

Per i primi tre partecipanti di ciascuna categoria sono previste premialità. Ambedue i vincitori riceveranno una t-shirt, una penna USB da 8 GB e una borsa spesa riutilizzabile. I secondi classificati per entrambe le categorie riceveranno una penna USB 8GB e una borsa spesa riutilizzabile mentre ai terzi andrà solo la pendrive USB 8GB.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*