
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Oggi, 28 aprile alle ore 15:30 torna l’appuntamento settimanale sulla pagina Facebook di Porta a Mare con Tata Sandra e #divertiticonportaamare.
Dopo il debutto di martedì scorso con il gustoso “minestrone di sasso”, Sandra questa volta accompagnerà adulti e bambini sulle dolci parole di una storia, verso la conoscenza e la sperimentazione di alcune “asana” ossia posizioni usate nello Hatha Yoga, con l’iniziativa “Giochiamo con lo yoga“. Basterà collegarsi alla pagina Facebook Porta a Mare area commerciale per partecipare alla diretta.
Cosa occorre? Un tappetino oppure un telo da mare o un tappeto e un abbigliamento comodo. Gli apputnamenti con Tata Sandra, i suoi laboratori creativi, storie, cucina e movimento proseguiranno fino al 12 maggio. Giovedì 23 aprile sarà la volta di “Indovina il film?” per tutti gli amanti del cinema e domenica 3 maggio appuntamneto con Claudio Marmugi Cabaret in “L’antidoto al periodo: pillole di allegria livornese”.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento