Giochi di ruolo: un concorso fotografico per tutti gli appassionati

Iscrizioni fino al 10 aprile

giochi di ruolo
Share

Un concorso fotografico gratuito riservato a giocatori di ruolo e dedicato ai mondi del gioco di ruolo dal titolo “La tua stanza profonda” ispirato al romanzo di Vanni Santoni e promosso da Lucca Comics and Games. Il concorso fotografico gratuito è bandito da Gattaiola.it, blog di formazione ludica e dintorni, insieme a RiLL – Riflessi di Luce Lunare.

“La tua stanza profonda” è aperto a tutte le composizioni formate da una fotografia e da un eventuale testo a corredo. Il tema della foto deve essere obbligatoriamente legato ai luoghi di interazione gidierristica. Le iscrizioni sono aperte dal 1 febbraio al 10 aprile 2018.

Questi i premi in palio: esposizione al pubblico del festival internazionale Lucca Comics & Games 2018; pubblicazione sul blog di cultura ludica Gattaiola.it, sul sito RiLL.it e sulla rivista Io Gioco; una copia omaggio, autografata dall’autore, di “La stanza profonda” (Laterza Editori), una copia omaggio dell’antologia del Trofeo RiLL del 2017 (collana Mondi Incantati) e un abbonamento valido per tutta la durata del festival internazionale Lucca Comics & Games 2018.

La premiazione del concorso avrà luogo nel mese di maggio nel contesto di una delle principali manifestazioni culturali italiane. L’accesso alla premiazione sarà gratuito per gli autori delle composizioni finaliste.

Bandoclicca qui.
Informazioni: latuastanzaprofonda@gattaiola.it.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*